Jon Watts spiega la scelta di Zendaya per Spider-Man: Homecoming
Mentre molti fan nutrono ancora dubbi nei confronti di Zendaya, il regista Jon Watts è convinto della giusta scelta per Spider-Man: Homecoming.
Zendaya riuscirà a fare breccia nel cuore dei fan, quando Jon Watts presenterà Spider-Man: Homecoming al mondo?
Che nel film, al fianco di Peter Parker, non troveremo né Mary Jane né Gwen Stacy, non ha entusiasmato molti fan, che ovviamente si sono trovati spiazzati da Michelle, personaggio interpretato da Zendaya. Nuovi dettagli sono recentemente giunti riguardo il suo ruolo, ma i dubbi rimangono; il regista di Clown e Cop Car è però convinto della sua scelta, motivandola ai microfoni di Vogue Magazine.
Jon Watts ha descritto Zendaya come “un’attrice incredibilmente tecnica” in grado di far fiorire il proprio personaggio. Sarebbe stata proprio la cantante e interprete a suggerire di non far indossare trucco a Michelle e di farla girare con una tazza di qualche strano tè alle erbe. Il regista ha ribadito la preparazione dell’attrice dichiarando:
“Mi fa sentire un vero idiota trovarmi di fronte a qualcuno così giovane e già così semplicemente bravo in ciò che fa.”
Jon Watts spiega la scelta di Zendaya per Spider-Man: Homecoming
Un giovane Peter Parker / Spider-Man inizia a navigare nella sua identità ritrovata del super-eroe Spider-Man nel film Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza al fianco degli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto dai pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice ragazzo – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge dal nulla, tutto ciò che Peter ha di più importante inizia a essere minacciato!
Spider Man: Homecoming rappresenta il primo reboot targato Sony e Marvel Studios. Jon Watts dirigerà il film con Kevin Feige e Amy Pascal a produrre.
Oltre a Tom Holland, fanno parte del cast Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds). Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. (Tony Stark/ Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio). Il film uscirà nelle sale italiane il 6 luglio.