Jona Xiao svela qualche dettaglio sul suo ruolo in Spider-Man: Homecoming
Che personaggio interpreterà Jona Xiao in Spider-Man: Homecoming? Ancora non lo sappiamo, ma l'attrice ha svelato degli indizi interessanti.
Non importa se manca poco all’uscita nelle sale di Spider-Man: Homecoming, ci sarà sempre modo di speculare sul cinecomic frutto della collaborazione tra la Sony Pictures e i Marvel Studios. A pochi giorni dal release, Jona Xiao ha deciso di svelare qualcosa in più riguardo al suo ruolo nella pellicola.
Jona Xiao svela qualche dettaglio sul suo ruolo in Spider-Man: Homecoming
Uno dei grandi misteri di Spider-Man: Homecoming è stato in particolar modo quello legato a Zendaya, ma Polygon, invece, durante una recente intervista, si è concentrato sull’attrice Jona Xiao, che ha pronunciato con attenzione delle notizie riguardo al suo personaggio, senza comunque rivelarne il nome:
“In realtà non posso dire molto. Tutto quello che dico potrebbe passare per uno spoiler. Una delle attrici con cui ho dovuto lavorare è stata Marisa Tomei [Zia May nel film]. È stato entusiasmante poter lavorare con qualcuno che rispetto da tanto tempo. Se devo dirla tutta, è stata lei a scegliermi per il ruolo che interpreto. Faceva parte del team che doveva selezionare l’attore per quella particolare parte“.
Se Marisa Tomei ha effettivamente avuto questo importante potere decisionale, possiamo supporre che Xiao abbia un profondo coinvolgimento con il Peter Parker di Tom Holland. Inoltre l’attrice ha dichiarato:
“Il mio personaggio fa parte di una rivelazione che verrà fatta nel corso del film, in un momento particolarmente drammatico“.
L’affermazione dell’attrice potrebbe far riferimento a un colpo di scena in cui è coinvolto Avvoltoio? O forse ha qualcosa a che fare con Mary Jane che, anche se non è stata confermata nel film, molti sospettano ne faccia comunque parte.
Non disperate, il 6 Luglio tutti i nostri dubbi troveranno un’adeguata risposta, o almeno lo speriamo.