Jonah Hill, l’accusa dell’attrice Alexa Nikolas: “A 16 anni mi ha infilato la lingua in gola senza il mio consenso”
Dopo le accuse di violenza psicologica della sua ex fidanzata, Jonah finisce nuovamente nella bufera per un presunto episodio di molestie avvenuto più di 15 anni fa.
Accusa piuttosto pesante quella fatta dall’attrice Alexa Nikolas nei confronti di Jonah Hill. L’ex protagonista di Zoey 101 l’ha accusato pubblicamente di averla baciata senza il suo consenso quando aveva appena 16 anni durante una festa a casa di Justin Long. Attraverso i suoi legali, la star di 21 Jump Street ha già fatto sapere che la narrazione della Nikolas è “una completa invenzione“.
Il racconto di Alexa Nikolas sulla presunta aggressione subita da Jonah Hill
Alexa Nikolas ha rivelato che la presunta aggressione sarebbe avvenuto dopo che Hill amichevolmente le offrì una sigaretta. “Jonah Hill non mi ha dato la sigaretta che mi aveva offerto, cosa che ho trovato strana, e mentre tornavamo dentro gliel’ho chiesta e lui non ha detto nulla, ma mi ha sbattuta contro la porta e mi ha infilato la lingua in gola. Ricordo che ero così sconvolta che l’ho respinto e sono scappata dentro. Ero una bambina, quindi ovviamente mi sono sentita spaventata e arrabbiata. Purtroppo, non è stata la prima volta che sono stata aggredita o oggettificata da bambina. Lui aveva 24 anni, io 16 ed ero ubriaca… il che non mi ha permesso di prendere delle decisioni lucide dopo l’accaduto“.