Jonathan Majors distrutto dopo che la Marvel l’ha sostituito con Robert Downey Jr. “Mi ha spezzato il cuore”
Marvel ha deciso di sostituire il Kang di Jonathan Majors con il Doctor Doom di Robert Downey Jr.
Il piano era chiaro. Dopo aver anticipato l’arrivo di Thanos in diverse scene post-credits, è stato il momento di farlo con un altro cattivo, ma in grande stile: rendendolo il cattivo centrale di diversi film e serie Marvel, fino a quando il pubblico non avrebbe visto l’ora di vedere come sarebbe sopravvissuto in tutte le sue “versioni multiversali”. Kang è stato la grande sorpresa alla fine della prima stagione di Loki e il villain in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma non conoscerà mai la redenzione. E a Jonathan Majors la cosa non piace, per niente.
La notizia che Robert Downey Jr. sarà il Dottor Destino nel quinto film di Avengers ha definitivamente gettato Jonathan Majors (e, quindi, Kang) sulla strada. C’era da aspettarselo, ovviamente, dopo essere stato condannato per molestie e aggressioni nei confronti della sua ex partner. Ora, l’attore ha parlato con TMZ e ha indicato che questa svolta degli eventi non gli è piaciuta.
“Sì, mi ha spezzato il cuore, ovviamente. Adoro Kang. Il Dottor Destino è incredibile, sì. Penso che sia giusto che il signor Downey sia stato accolto con pazienza, curiosità e amore… e gli sia permesso di lavorare sulla sua arte ed essere creativo a quel livello. Io non l’avevo.”