Jonathan Majors frequenta Meagan Good, le preoccupazioni della sorella dell’attrice

La relazione tra Meagan Goode e Jonathan Majors resiste alle sue battaglie legali.

Jonathan Majors ha affrontato diversi problemi legali nell’ultimo anno, che sono iniziati con il suo arresto nel marzo 2023 con l’accusa di aggressione e molestie. Alla fine dello stesso anno è stato processato per aggressione e ha ricevuto una condanna difficile: colpevole. Durante il processo e le conseguenze professionali che ha subito da allora, è stato sostenuto dalla sua fidanzata Meagan Good. Mentre Majors attende la sentenza, le due star rimangono insieme e la sorella di Good sta ora condividendo i suoi sentimenti sulla loro relazione.

Meagan Good e Jonathan Majors insieme nonostante le accuse e la condanna, cosa ne pensa la sorella di lei?

A questo punto, le due star non hanno fatto mistero dei loro sentimenti l’uno per l’altro. Sono stati presenze fisse a diversi eventi sul tappeto rosso negli ultimi mesi e, qualche settimana fa, hanno partecipato al 7º pranzo annuale per il Premio Speciale di Realizzazione AAFCA. In quel momento, Meagan Good e Jonathan Majors hanno rivelato aspetti personali della loro relazione e, mentre parlavano con la stampa, hanno dichiarato di essere “innamorati“. La sorella e collega attrice di Good, La’Myia Good, è stata recentemente interrogata sull’unione e ha avuto pensieri positivi da condividere:

Tutto ciò ha a che fare con l’amore, l’amore, l’amore, la positività, la positività, la positività. Quindi vederla così felice e vederla così, solo godendosi la vita e davvero solo essendo presente a se stessa. Lo adoro“.

L’attrice ha condiviso questi sentimenti mentre parlava con People alla première della nuova serie di BET+, Diarra from Detroit. Mentre condivideva altri pensieri, La’Myia Good ha fatto riferimento ai cambiamenti che Meagan ha vissuto nella sua vita personale negli ultimi anni. Nel 2021, è stato riportato che lei e suo marito di nove anni, DeVon Franklin, si stavano divorziando e la loro separazione è stata finalizzata nel giugno 2022. La’Myia ha parlato di cosa è stato vedere sua sorella andare avanti dopo questo: “Intendo, sai, lei ha fatto un lungo viaggio. Penso che tutti sappiano che il divorzio è difficile. Andare avanti è difficile. Ma non solo quello, la transizione con la carriera e tutti i suoi lavori in corso. Sai cosa intendo? Quindi, assolutamente. Ha molto da fare“.

Le segnalazioni che Jonathan Majors frequentasse la sua collega dell’universo cinematografico dei supereroi sono emerse circa nella primavera del 2023, quando i due sono stati visti arrivare insieme a Los Angeles in aereo. Nei mesi successivi, hanno davvero iniziato a rendere pubblica la loro relazione, suscitando reazioni dal pubblico in generale. Una reazione è arrivata dal collega di Good in Cousin Skeeter, Robert Ri’chard, che ha lodato la sua ex collega. E, affrontando gli impicci legali di Majors all’epoca, ha opinato che una persona “dovrebbe essere innocente fino a prova contraria”. A parte questo, i fan hanno avuto problemi con l’ex attore Marvel che ha paragonato Good alla defunta attivista Coretta Scott King, e Majors ha spiegato in seguito che non voleva mancare di rispetto a King.

Mentre la loro relazione continua, la star di Creed III sta attendendo l’udienza di condanna, prevista per l’8 aprile. Dopo essere stato riconosciuto colpevole di molestie e aggressione imprudente di terzo grado, rischia fino a un anno di prigione. Inoltre, la sua ex fidanzata, Grace Jabbari, lo sta ora citando in giudizio. Jabbari, che ha avuto una relazione con l’attore ed è stata coinvolta nel processo per aggressione, chiede danni per presunta diffamazione, aggressione e altri capi d’accusa.

Rimane da vedere quanto tempo verrà assegnato a Jonathan Majors dal giudice. Ciò che sembra evidente al momento, però, è che Meagan Good intende restare al suo fianco. E, mentre lei rimane con lui, sembra che anche sua sorella abbia il suo sostegno.