Jonathan Majors, il processo dell’attore ha una data d’inizio ufficiale

Jonathan Majors affronterà le accuse di aggressione nei prossimi mesi.

Jonathan Majors prometteva di essere la nuova gallina dalle uova d’oro del MCU, con un ruolo decisamente rilevante nel futuro di tutto il franchise. Lo scopo di Kang il Conquistatore era quello, infatti, di creare un grande cattivo ai livelli di Thanos, onnipresente e pericolosissimo. Ma un piccolo intoppo, che potrebbe rovinare la carriera del giovane Majors, ha interrotto il volo verso il successo del talentuoso interprete. Le accuse di aggressione, infatti, da parte della sua compagna lo hanno portato a doversi presentare in tribunale a difendere il proprio caso.

Finalmente, c’è una data ufficiale per l’inizio del processo: ecco quando Jonathan Majors dovrà presentarsi in tribunale a discutere il suo caso, sperando di essere assolto.

Jonathan Majors, la data ufficiale dell’inizio del processo al giovane attore

Jonathan Majors - cinematographe.it

Il 33enne Jonathan Majors è stato accusato di violenza e aggressione da parte della sua compagna – in seguito ad un litigio – diversi mesi fa. Da quel momento, la sua carriera ed il suo futuro nel MCU sono diventati incerti, non così definiti come erano sembrati allo stesso attore e al pubblico. Majors dovrà affrontare la legge, il tribunale, nonché l’opinione pubblica.

Majors si è presentato oggi in tribunale, per avere conferma delle accuse che andrà ad affrontare e ricevendo notizia della data ufficiale d’inizio del processo a suo carico. Priya Chaudhry, avvocato della star, ha dichiarato in tribunale: “Jonathan Majors è completamente innocente ed è la vittima di una lite con una donna che conosce“. La data di inizio del processo è stabilita per il 3 agosto 2023.

Tags: Marvel