Jonathan Majors licenziato ufficialmente dalla Disney
Poco dopo l'accusa di molestie e aggressioni, l'attore è stato abbandonato, come volevasi dimostrare, anche dalla nota company americana.
Jonathan Majors, noto attore americano che, da qualche anno a questa parte, sta popolando il ricco universo sia seriale che cinematografico, ha avuto un brusco arresto nella sua scalata alla fama. Sappiamo bene come tale attore si sia fatto conoscere al grande pubblico, all’inizio, per essere apparso all’interno del film Hostiles – Ostili, nel 2017, con la regia di Scott Cooper e poi, anno dopo anno, sia stato coinvolto in sempre più progetti diversi, dimostrando effettivamente di avere un grande talento. Il tutto, poi, ha raggiunto una nuova dimensione quando proprio il divo è stato coinvolto direttamente nell’MCU, con la Disney che lo ha fortemente voluto per interpretare Kang e tutte le sue varianti, a partire dalla Stagione 1 di Loki, nel 2021.
Jonathan Majors è stato rapidamente licenziato dalla company americana
A marzo 2023, però, tutto è cambiato quando la sua ex ragazza, Grace Jabbari, ha denunciato direttamente la star per molestie e maltrattamenti. Già all’inizio, quando ancora non c’erano prove effettive e il tribunale non aveva ancora decretato la colpevolezza dell’artista, la Disney aveva probabilmente già iniziato a muoversi, con alcuni insider che già gridavano o ad un possibile recasting o alla cancellazione vera e propria del personaggio. Ora, però, la corte ha decretato la colpevolezza di Majors, e, in un battibaleno, la company, come ha riportato un rappresentante dell’azienda ad IndieWire, ha già licenziato il divo in tronco.
Considerando la rapidità di tale atto, viene subito in mente che, probabilmente, la Disney aveva già pianificato quest’azione nei confronti di Jonathan Majors in caso di esito negativo della sentenza. Ora viene spontaneo chiedersi cosa ne sarà di Kang all’interno dell’MCU, se effettivamente verrà fatto un recasting andando a sostituire l’attore o se, al contrario, tale grande antagonista sia sostituito da un altro, possibilmente il Dottor Destino (che potrebbe apparire ne I Fantastici 4).
Leggi anche Jonathan Majors shock: l’attore colpevole di molestie e aggressioni, rischia fino ad un anno