Jonathan Majors perde diversi lavori dopo le accuse di aggressione
In seguito alle accuse di violenza domestica, l'attore e star Marvel Jonathan Majors è stato escluso da numerosi progetti.
Pare che la star del Marvel Cinematic Universe Jonathan Majors sia sempre più nei guai. Secondo quanto riferito, la star di Creed e di Ant-Man ha appena perso diversi importanti accordi lavorativi a causa delle recenti accuse di aggressione, che hanno portato al suo arresto.
Come riporta Deadline, Majors è stato abbandonato da diversi progetti, tra cui un adattamento cinematografico del romanzo thriller di Walter Mosley The Man in My Basement, una campagna pubblicitaria per i Texas Rangers della Major League Baseball e un film biografico sulla leggenda del jazz Otis Redding, il tutto senza preavviso. È notizia di ieri che l’attore è stato anche abbandonato dalla sua agenzia, la Entertainment 360, così come dal resto del suo team.
Jonathan Majors è stato arrestato a New York il 25 marzo dopo una segnalazione alle forze dell’ordine di una presunta aggressione. L’attore è stato accusato di violenza domestica da una donna di 30 anni, rimasta anonima. Il giorno seguente è stato riferito che l’accusatrice ha ritrattato le sue dichiarazioni, mentre l’avvocato di Majors ha rilasciato una dichiarazione dicendo: “Jonathan Majors è completamente innocente ed è probabilmente vittima di un alterco con una donna che conosce. Siamo raccogliendo e presentando rapidamente prove al procuratore distrettuale con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate a breve”.
Prima del suo arresto Majors era visto come una stella nascente a Hollywood. L’attore ha ottenuto una nomination agli Emmy per la serie horror Lovecraft Country e, quest’anno, ha avuto dei ruoli importanti in blockbuster come Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Era pronto a riprendere il suo ruolo di Kang il Conquistatore per futuri progetti Marvel. Secondo quanto riferito, i Marvel Studios non stanno avendo alcuna conversazione su una possibile sostituzione di Jonathan Majors come interprete del villain.