Jonathan Majors potrebbe evitare il carcere facilmente
Ci sono una serie di indizi che condurrebbero ad un possibile scenario di libertà vigilata, anche se il suo nome è oramai segnato.
Jonathan Majors è un famoso attore americano nato in particolare il 7 settembre 1989 a Lompoc, in particolare il 7 settembre 1989. Parliamo di un divo che, da qualche tempo, sta tentando una scalata piuttosto ripida nel mondo di Hollywood, dimostrando comunque un grande talento per la recitazione e anche una versatilità che non è assolutamente da sottovalutare. Da poco entrato nell’MCU, con la company che lo ha fortemente voluto nel ruolo di Kang e delle sue Varianti, il suo sogno disneyano è purtroppo già finito: a marzo 2023 il divo è stato accusato di violenze e molestie, ora confermate in tribunale con il rischio di farsi fino ad un anno di carcere. Immediatamente l’azienda americana, che aveva già tenuto conto di questo scenario, lo ha licenziato in tronco.
Jonathan Majors è stato denunciato a marzo 2023
Ebbene, come riporta CBR, in realtà, per quanto Jonathan Majors abbia finito la sua esperienza con la famosa azienda supereroistica, i danni processuali, a quanto pare, potrebbero non essere così tanto gravi come potrebbero apparire apparentemente. Al di là dell’immagine oramai rovinata dai mass media ancor prima che poi il tribunale andava effettivamente a stabilire la condanna, è comunque sempre molto raro che, ad una prima sentenza nei confronti di incensurato, si arrivi ad un anno di reclusione, come hanno sottolineato alcuni avvocati. È quindi molto probabile che la star dovrà sottostare ad un regime di libertà vigilata per 3 anni con diversi incontri con uno psicologo.
Tra l’altro, alcuni legali fanno anche notare che, negli Stati Uniti, questi processi sono solitamente all’ordine del giorno, con molto meno clamore e attenzione mediatica. Chiaramente, trattandosi di un attore di punta di Hollywood, il tutto è stato ingigantito. Infine, a quanto pare, per un cavillo, sembrerebbe che la presentazione delle prove da parte dell’avvocato della ex di Majors potrebbe aver commesso un errore che gli potrebbe costare fatale, con il legale dell’attore che potrebbe cogliere la palla al balzo per contrattaccare.
Leggi anche Chi è Grace Gabbari? Tutto ciò che sappiamo sulla donna che ha accusato di molestie Jonathan Majors