Jonathan Majors vuole il ritorno di un celebre attore nell’MCU

L'interprete di Kang ha detto la sua su un possibile casting di The Avengers: The Kang Dinasty.

Jonathan Majors è un giovane attore che sta conquistando parecchia visibilità ultimamente: il divo, classe 1989, ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel 2016, all’interno della miniserie ABC When We Rise, mentre tra l’altro stava ancora studiando a Yale. Parallelamente, la star ha avuto anche la sua prima parte sul grande schermo in Hostiles – Ostili, diretto da Scott Cooper e arrivato nelle sale nel 2017. Due progetti che sicuramente hanno dimostrato il suo incredibile talento, lanciato al grande pubblico, in particolare, nel 2020, quando l’attore ha partecipato alla miniserie HBO Lovecraft Country – La terra dei demoni, interpretando nello specifico Atticus “Tic” Freeman.

Jonathan Majors ha ottenuto grande visibilità grazie a Lovecraft Country

Jonathan Majors - Cinematographe

Negli ultimi anni, Jonathan Majors ha incontrato i gusti di Hollywood, dapprima apparendo all’interno della serie Marvel Loki nel ruolo di Colui che rimane e, successivamente, incarnando un’altra versione del personaggio in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, rivestendo i panni di Kang il Conquistatore, probabilmente il prossimo villain principale della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. A tal proposito, sappiamo con precisione che nel futuro dell’MCU ci sarà un film, Avengers: The Kang Dinasty, dove proprio questo antagonista avrà un ruolo cruciale e, di recente, in un’intervista per Lifehacker Australia, Majors raccontato le sue aspettative per il lungometraggio, tra l’altro rivelando con chi vorrebbe condividere lo schermo.

Mi piacerebbe essere di fronte a Robert Downey Jr. sullo schermo per vedere come le nostre filosofie, dal punto di vista della recitazione e del personaggio, solo personalmente, coincidono. Sai, lo trovo un artista così affascinante, motivo per cui Iron Man è così affascinante. La sua interpretazione di Iron Man è così affascinante e rappresenta una visione del mondo molto chiara e l’energia dei Vendicatori. E penso che Kang rappresenti un’era diversa.

Vi ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania è in arrivo nelle sale italiane, con la produzione di Marvel Studios, il 15 febbraio 2023.

Leggi anche Jonathan Majors celebra il suo amore per Il cavaliere oscuro