Jordan Peele firma un contratto per cinque anni e due film con Universal
Jordan Peele ha di recente prodotto la serie revival di The Twilight Zone distribuita da CBS All Access. Il regista è divenuto popolare grazie alla pellicola horror Scappa - Get Out, grazie alla quale ha vinto l'Oscar per la migliore sceneggiatura originale.
Il regista, sceneggiatore e produttore si legherà alla Universal assieme alla sua casa di produzione, la Monkeypaw, per i prossimi progetti
Si tratta di un contratto piuttosto importante. Il regista, sceneggiatore e produttore Jordan Peele ha infatti siglato un accordo per realizzare due film in cinque anni con la Universal. Ciò vorrà dire che i progetti della sua casa di produzione, la Monkeypaw, passeranno per la Universal, incluso il reboot di Candyman.
Ari Aster e Jordan Peele: i due volti del new horror americano
Il presidente del consiglio d’amministrazione della Universal Filmed Entertainment Group Donna Langley ha dichiarato che “Jordan Peele è diventato una voce primaria ed un originale narratore capace di attirare il pubblico mondiale. Ha guidato una nuova generazione di registi che hanno trovato il modo di colpire il pubblico con contenuti capaci d’incarnare lo spirito del tempo”.
Jordan Peele: “non dirigerò il reboot di Blade o altri cinecomic”
Jordan Peele ha di recente prodotto la serie revival di The Twilight Zone distribuita da CBS All Access. Il regista è divenuto popolare grazie alla pellicola horror Scappa – Get Out, grazie alla quale ha vinto l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Successivamente ha realizzato anche il film Noi, altro horror con profondi significati sociali.