Jordan Peele e l’ottimismo nei confronti del prossimo film: “Sarà il mio preferito”

Jordan Peele è il regista più controverso del momento, ma il suo talento è davvero esplosivo: il filmmaker si sente davvero ottimista nei confronti del futuro e delle prossime opere!

Jordan Peele è uno dei registi più complessi e tortuosi, ma anche talentuosi, degli ultimi anni: il suo approccio all’horror è originale, inquietante, diverso rispetto al passato e spesso troppo difficile per essere di ampio gradimento. Ma i critici riconoscono il suo talento in modo inequivoco, riconoscendolo come uno dei filmmaker più evoluti e abili nel suo intento artistico, senza piegarsi al plauso pubblico.

I titoli che portano la firma di Peele sono capolavori come Get Out, Noi e Nope, sono soltanto l’inizio secondo le ambizioni di questa abilità cristallina e visione unica nel cinema contemporaneo. Nei confronti del futuro, Peele si dice incredibilmente ottimista, pronto a mettersi in discussione e a sperimentare novità nella sua cinematografia in continua evoluzione.

Jordan Peele ha grandi ambizioni per il futuro: il prossimo film si prospetta una vera e propria chicca per il re dell’horror psicologico!

La casa nera; cinematographe.it

Jordan Peele ha parlato della sua voglia di lavorare, del futuro e delle ambizioni in una recente intervista rilasciata al presentatore Conan ‘O Brien. “Questo è stato… Ovviamente è stato un anno piuttosto interessante per me perché lo sciopero mi ha costretto a stare in uno stato d’allerta, che è la condizione in cui ho bisogno di stare. […] Penso di avere le idee piuttosto chiare sul mio prossimo progetto e sono felicissimo di avere in arrivo un altro film che, sapete, potrebbe effettivamente diventare il mio preferito” ha affermato il regista.

Il mistero che accompagna il prossimo progetto del filmmaker è tanto: in seguito al citato sciopero, la pellicola è stata anche cancellata come titolo in fase di produzione da parte della Universal. Non si sa davvero cosa attendere dal futuro di questo mago del cinema: vista la sua finora brillante carriera, i fan sono pronti a scommettere su una ennesima opera vincente, ricca di originalità e segnata dagli stilemi di una cinematografica unica!

Fonte: Collider