Joseph Gordon-Levitt e la serenata per la moglie che omaggia Taylor Swift [VIDEO]

Joseph Gordon-Levitt ha gli occhi solo per la compagna e lo dimostra a modo suo!

Joseph Gordon-Levitt è un uomo felicemente sposato. Per esprimere tutto il proprio sentimento nei confronti della moglie si lancia in una serenata, in omaggio a una popstar. Pardon, la popstar dei giorni nostri, Taylor Swift.

Joseph Gordon-Levitt si lancia in una serenata per augurare buon compleanno alla moglie

Joseph Gordon-Levitt fa la serenata alla moglie omaggiando Taylor Swift - Cinematographe.it

Da Joseph Gordon-Levitt possiamo aspettarci qualunque cosa e già lo sapevamo. Avviata la carriera in tenerissima età, ha sempre coltivato il proprio talento, plasmato di volta in volta in base alle circostanze. Lo abbiamo ammirato ovunque, dalle commedie romantiche brillanti come (500) giorni insieme, ai kolossal hollywoodiani tipo nel franchise del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, dove interpreta Robin prima che si alleasse a Batman.

E di esempi ne avremmo da menzionare, pure dietro la macchina da presa, una carriera avviata nel 2013 con Don Jon, portata avanti nell’ultimo decennio in maniera abbastanza prolifica. In veste di cantanti, però, ce lo dovevamo ancora gustare fino in fondo. Certo, qualche performance sul set l’aveva già regalata, ma qui in ballo ci sono i sentimenti veri.

Si è messo a nudo in nome della compagna di una vita, Tasha McAuley, fondatrice dell’azienda di robotica Fellow Records. La coppia, genitori di due figli (nati nel 2015 e nel 2017), si ama oggi forse più del passato. Emozioni confluite in una canzone, Lover, regalata da Joseph Gordon-Levitt durante una puntata di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, il celebre talk show americano.

A favore di telecamera ha cercato di ottenere “perdono” dalla moglie per non essere insieme a lei, mentre festeggiava gli anni. Costretto da impegni promozionali, in pieno periodo promozionale di Beverly Hills Cop IV, ha chiesto al padrone di casa il permesso di farle una serenata e, ottenuto l’ok, l’esibizione sulle note di Lover è diventata storia.

Leggi anche Shannen Doherty e le pesanti accuse all’ex marito: “rimanda il divorzio sperando che io muoia prima di dovermi pagare”