Knives Out 3: Josh Brolin entra nel cast del nuovo capitolo della saga con Daniel Craig
Il cast del terzo capitolo della saga cinematografica Knives Out continua a prendere forma: nel film ci sarà anche Josh Brolin!
Non si fermano gli ingressi nel cast del terzo capitolo della saga di Knives Out. Come riporta The Hollywood Reporter, nel film – il cui titolo ufficiale è Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery – ci sarà anche Josh Brolin, reduce dal successo di Dune – Parte 2. Come accaduto per i precedenti ingressi nel cast, sul suo ruolo non è stato svelato alcun dettaglio.
Josh Brolin nel cast del terzo capitolo della saga cinematografica Knives Out
Il terzo capitolo di Knives Out sarà incentrato su un nuovo omicidio in un’ambientazione ancora da svelare e presenterà un’altra eccentrica serie di sospettati che verranno esaminati dall’astuto detective Benoit Blanc, interpretato sempre da Daniel Craig. Sebbene la trama sia ancora top secret, il regista Rian Johnson ha anticipato che Blanc si ritroverà ad affrontare il caso “più pericoloso”.
Il cast di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery vede anche la star di The Crown e Challengers Josh O’Connor, Cailee Spaeny, la candidata agli Oscar Glenn Close, la star della serie Netflix Ripley Andrew Scott, la star di Scandal Kerry Washington, la star del Marvel Cinematic Universe Jeremy Renner e Mila Kunis. La produzione del film dovrebbe partire a breve nel Regno Unito, ma non è stata ancora annunciata la data esatta dell’inizio delle riprese.