Josh O’Connor nel cast del misterioso film di Steven Spielberg sugli UFO: svelato anche il titolo ufficiale?

L'attore Josh O'Connor, secondo Production Weekly, è entrato nel cast del nuovo film di Steven Spielberg, la cui data d'uscita è fissata per il 15 maggio 2026.

Con le riprese che dovrebbero iniziare il prossimo febbraio nel New Jersey e ad Atlanta, in Georgia, arrivano nuove e importantissime novità sul nuovo misterioso film di Steven Spielberg. Il progetto, secondo le prime anticipazioni, avrà due protagonisti. Se la prima, come anticipatovi lo scorso giugno, potrebbe essere Emily Blunt, Production Weekly ha svelato l’identità del protagonista maschile: si tratterebbe di Josh O’Connor, l’attore britannico per la sua interpretazione di Carlo III del Regno Unito nella terza e quarta stagione della serie Netflix The Crown e per aver recitato in La Chimera di Alice Rohrwacher e Challengers di Luca Guadagnino.

Josh O’Connor nel cast del nuovo film di Steven Spielberg: tutto quello che sappiamo sul misterioso progetto del regista

Sul nuovo progetto cinematografico di Steven Spielberg, il primo dai tempi di The Fabelmans (film in cui ha raccontato parte della sua vita), le informazioni per il momento sono molto scarne. Il film si baserebbe su un’idea originale del regista Premio Oscar e vedrebbe al centro gli alieni. La sceneggiatura è stata affidata nelle sapienti mani di David Koepp, che con Spielberg ha già avuto modo di collaborare in Jurassic Park, Il mondo perduto: Jurassic park, La guerra dei mondi e Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. Durante l’ultima presentazione agli investitori IMAX, che si è svolta negli ultimi giorni, è stato citato un film Universal intitolato The Dish. In molti ritengono che si tratti del titolo ufficiale del nuovo film di Steven Spielberg, la cui data d’uscita è stata fissata per il 15 maggio 2026.