Joss Whedon: “quale degli Avengers potrebbe diventare presidente?”
Ogni supereroe ha buone intenzioni sulla Terra e Joss Whedon lo sa. La domanda che nessuno si è mai posto però è quale degli Avengers potrebbe diventare Presidente degli Stati Uniti? Nel mondo Marvel abbiamo visto oramai che si è creata una spaccatura fra Steve Rogers e Tony Stark.
Joss Whedon ha postato poco fa un post su Facebook dove discuteva con i fan proprio di questo argomento e la sua opinione è stata davvero sorprendente:
“Quale Avengers potrebbe diventare presidente? Secondo me Occhio di Falco perché è un uomo che ha delle radici. Non ha solo valori ma ha anche una famiglia. Interagisce con le persone come se fosse un umano qualunque. Ha dei figli che vuole proteggere. Tutti gli altri? Guardiamoli un secondo: sono leggermente disconnessi dal mondo reale”
Per Joss Whedon, Occhio di Falco potrebbe diventare presidente e secondo te?
Gli Avengers sono un gruppo di supereroi composto da numerosi personaggi della Marvel Comics. Il gruppo è stato strutturato in modo che i vari personaggi che compongono il team confluiscano dai film singoli dei quali sono protagonisti ai film corali che vedono la squadra agire unita contro gravi minacce aliene e non. La versione cinematografica differisce enormemente dalla versione a fumetti