Joss Whedon è fuori dal progetto Batgirl? [RUMOR]
A causa di alcune possibili accuse di molestie nei confronti di Joss Whedon, sembra che Warner Bros. possa averlo allontanato dal film su Batgirl
La seguente notizia riguardante Joss Whedon e il film DC Batgirl è ancora un rumor. Pertanto, per dovere di cronaca, la riportiamo, ma vi preghiamo di prenderla con le pinze.
All’inizio di quest’anno, l’ex moglie di Joss Whedon ha scritto un editoriale parecchio dannoso sul regista definendolo un “ipocrita che predica ideali femministi”. La cosa non ha avuto un grande impatto sulla sua carriera considerando che ha continuato a lavorare sui reshoot di Justice League ma le cose sono cambiate a causa dei recenti scandali sessuali di Hollywood ed è del tutto possibile che altre storie su Whedon possano iniziare a girare (la sua sceneggiatura di Wonder Woman abbastanza spinta gli ha fatto perdere già parecchi fan, in fondo).
Beh, sembra che possa esserci un altro grosso problema all’orizzonte e quelle dichiarazioni della moglie potrebbero comportare delle implicazioni – anche se a scoppio ritardato -, in quanto un nuovo rapporto pubblicato oggi da alcuni siti statunitensi afferma che la Warner Bros. non vuole più che il regista prenda il timone di Batgirl a causa della stampa negativa che circonda la sua vita personale. Questo sembra credibile, ma tenete presente che questa storia non proviene dai piani alti dello Studios e potrebbe essere definitivamente classificata come una voce per il momento in quanto la fonte è decisamente discutibile.
Si è anche detto che la Warner Bros. non fosse estremamente felice del lavoro di Whedon su Justice League il che ha complicato ancora di più il ritorno del regista per il nuovo progetto al femminile. Dovremo solo aspettare e vedere come si sviluppa la situazione.