Juan Antonio Bayona conferma Geraldine Chaplin nel cast di Jurassic World 2
Juan Antonio Bayona ha confermato che l’attrice Geraldine Chaplin si unirà al cast di Jurassic World 2 tramite il suo account Twitter ufficiale. Lo stesso Juan Antonio Bayona ha pubblicato la notizia su Twitter con una foto della stessa Chaplin, con una didascalia che diceva: “Senti chi unisce all’avventura Giurassica. #geraldinechaplin “.
Juan Antonio Bayona conferma Geraldine Chaplin nel cast di Jurassic World 2
L’attrice inglese ha già avuto modo di lavorare con il regista di Jurassic World 2, infatti è stata presente nel cast di A Monster Calls. Il sequel di Jurassic World ha già iniziato le riprese e la nuova sinossi potenziale e breve è stato già diffusa di recente.
Le avventure del resort e parco a tema Jurassic World continuano con il governo che ha addestrato i dinosauri a trasportare armi e usarli per scopi militari.
Chi interpreterà Geraldine Chaplin nel sequel di Jurassic World al momento non è chiaro. A partire da ora, lei si unirà al cast, che include il ritorno delle star principali Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, sono stati da poco avvistati sul set. Il cast comprende anche BD Wong (Jurassic Park, Gotham), Toby Jones (Captain America: Il primo vendicatore), Rafe Spall (Vita di Pi, Black Mirror), Justice Smith (The Get Down), e Daniella Pineda (The Detour) .
Jurassic World 2 (che non è ancora il titolo ufficiale) arriverà nei cinema il 22 giugno 2018.