Jude Law re della Walk of Fame: arriva la stella e l’attore condivide il momento con gli affetti più cari [FOTO]
Jude Law non trattiene l'emozione per il suo ingresso nella Hollywood Walk of Fame.
Sulla leggendaria Boulevard, vicino al Chinese Theatre e al Teatro El Capitan, Jude Law ha visto il suo nome brillare tra le stelle più luminose di Hollywood, ricevendo un tributo che ne celebra la straordinaria carriera. Visibilmente emozionato, l’attore si è inginocchiato, davanti ai flash dei fotografi. Messosi in posa, l’attore è apparso visibilmente toccato.
Nonostante gli infiniti red carpet calcati negli anni, la cerimonia ha acquisito un significato speciale. Da qui la decisione di condividere il magico momento insieme alle persone care, compresi compagni di lavoro, tra cui il regista David Lowery e l’attrice Jurnee Smollett, che ha pubblicamente ammesso di essere stata segretamente innamorata del collega quand’era ancora una ragazza.
Jude Law entra nella Hollywood Walk of Fame
Classe 1972, Jude Law è uno dei volti più rappresentativi del cinema internazionale. Mossi i primi passi sul palcoscenico teatrale, ha ricevuto due nomination agli Oscar e quattro ai Golden Globe, aggiudicandosi un BAFTA. Tra i ruoli più significativi si ricordano quelli ne Il talento di Mr. Ripley, Sherlock Holmes, Closer e The Holiday. Di recente, ha conquistato il piccolo schermo con la serie Skeleton Crew, ambientata nell’universo di Star Wars.
Durante il suo discorso, Jude Law ha reso omaggio agli affetti più cari, presenti con lui sul palco. Si ritiene una persona fortunata ad averla sempre avuto al proprio fianco la famiglia, che ne ha sostenuto la passione per la recitazione e il cinema. Accanto a lui, i figli Raff e Iris, nati dal precedente matrimonio con Sadie Frost, e Phillipa Coan, sua moglie dal 2019.
Il prestigioso riconoscimento riempie di gioia tutti i fan dell’attore, capace, di volta in volta, di reinventarsi, senza mai adagiarsi sugli allori. La versatilità, unita a un fascino innato, gli ha consentito di lasciare un’impronta indelebile sul set: la stella a lui dedicata suggella un cammino artistico brillante.
Leggi anche Jude Law lascia i fan a bocca aperta dopo l’annuncio del sequel di una delle commedie natalizie più amate