Avete visto il fidanzato di Julian Morris? Stanno insieme da 18 anni, condividono il gran fascino e su Instagram hanno celebrato il loro amore
Dalle dediche sui social è evidente il forte sentimento che li lega.
Pur non avendo nulla a che fare con la recitazione, anche il fidanzato di Julian Morris è un artista. Proviamo a conoscerlo un po’ meglio
Julian Morris ha conosciuto la fama soprattutto per aver portato in scena il personaggio del dottor Wren Kingston in Pretty Little Liars. A differenza del personaggio interpretato sul piccolo schermo, che semina conquiste femminili mentre è in una relazione con Melissa Hastings, l’attore è felicemente impegnato da ben 18 anni con il suo storico fidanzato Landon Ross.
Spulciando il profilo di Instagram, il compagno di Julian Morris è un artista e vive a Los Angeles. In un articolo da egli pubblicato per il sito Compound Long Beach entra in maniera dettagliato sull’approccio filosofico alla vita. Secondo quanto comunica, il cosmo gli interesserebbe in particolare, così come i vari aspetti ad esso correlati. A livello lavorativo, si occupa principalmente di pittura, scultura, video e allestimenti, con le proprie realizzazioni esposte in mostre.
Nel sito web personale la dolce metà di Julian Morris spiega di esplorare l’ontologia della matematica, della coscienza, dell’io e delle origini-storie di una posizione epistemologica distinta: quelle derivate dalla natura, anziché inventate.
L’Instagram di Landon è pieno di foto relative alla professione o sugli adorati cagnolini. In un raro intervento, ha salutato il suo adorato fidanzato nel loro 18esimo anniversario e si è detto entusiasta alla prospettiva di passare un altro anno insieme.
Gli scatti condivisi ritraggono i piccioncini in istantanee davvero dolci, inclusa una dove Landon dà un bacio sulla guancia a Julian Morris. In un video Julian balla in modo buffo davanti a Landon mentre quest’ultimo non sembra particolarmente contento. Ma è evidente dai post e dai gesti che sono perdutamente innamorati l’uno dell’altro!