Julian Sands: continuano le ricerche dell’attore scomparso
In una dichiarazione, la famiglia ha fatto sapere di essere profondamente grata al Dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino che sta continuando le ricerche.
Julian Sands è un famoso attore britannico nato a Otley il 4 gennaio 1958, un’artista che, nel corso della sua carriera, ha saputo distinguersi per diverse parti da caratterista, ma anche da protagonista. In particolare, il suo debutto nel mondo cinematografico risale al 1984, quando è apparso all’interno del film Urla del silenzio. Successivamente, la star ha avuto una parte anche all’interno di Oxford University (1984) ma è con Camera con vista (1985) di James Ivory che la star inizia ad avere una rilevanza internazionale, apparendo anche in progetti del calibro di Chopin amore mio (1991), Warlock – L’angelo dell’Apocalisse (1993), Il fantasma dell’opera (1998), I delitti della luna piena (2004) e molti altri ancora.
Julian Sands è scomparso a gennaio 2023 durante un’escursione montana
Purtroppo, a gennaio 2023, proprio Julian Sands è stato dato per disperso mentre era impegnato in un’escursione montana in California, a San Gabriel. Le ricerche del divo sono andate avanti per diversi mesi senza purtroppo ottenere risultati concreti. Nelle ultime ore, come riportato da The Hollywood Reporter, pare che le ricerche dell’artista siano ripartite con il Dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino che è in prima linea nel cercare informazioni e indizi utili per ritrovare l’attore. In quest’occasione, anche la famiglia della star ci ha tenuto a ringraziare le Forze dell’Ordine, specificando che sono eternamente grati alle squadre di ricerca e ai coordinatori che hanno lavorato instancabilmente per trovare Julian, aggiungendo poi:
“Continuiamo a tenere Julian nei nostri cuori con ricordi luminosi di lui come un meraviglioso padre, marito, esploratore, amante del mondo naturale e delle arti, e come artista originale e collaborativo.”
Chiaramente la situazione continua ad essere drammatica, ma la speranza è l’ultima a morire, quindi continuiamo a rimanere vicini alla famiglia di Julian Sands, sperando in un miracolo.