Julie Andrews era sorpresa che la DC la volesse in Aquaman
L'attrice Julie Andrews ha svelato alcuni retroscena in merito al suo ingaggio per il film DC Comics e diretto da James Wan, Aquaman
Julie Andrews racconta di quanto fosse confusa quando ha saputo che la DC la volesse nel film di James Wan
Julie Andrews ha interpretato davvero tantissimi ruoli nel corso della sua leggendaria carriera, chi non la ricorda nell’iconico ruolo di Mary Poppins? Il suo recente coinvolgimento in Aquaman ha probabilmente sorpreso molti spettatori, nessuno avrebbe pensato ad un ruolo per la Andrews in un cinecomic e a quanto pare la scelta ha sorpreso anche lei. Julie ha dichiarato di essere stata colta alla sprovvista dalla richiesta della DC che la voleva nel proprio film, tanto da aver detto alla compagnia che “non poteva assolutamente farlo“. Deve essere stato un vero shock per l’attrice anche solo prendere in considerazione l’idea di girare un film tratto dai fumetti in questa fase della sua carriera (l’attrice ha 84 anni). Ma, come ha detto nello show di Cohen, Julie ha adorato la sua esperienza di lavoro nel film DC Comics (nel quale il suo lavoro si è svolto principalmente in sala di doppiaggio): l’abbiamo adorata nelle sembianze del gigantesco mostro marino in CGI la cui caratterizzazione è stata perfetta grazie alla voce regale ma innegabilmente sinistra della Andrews.
Nel film di James Wan, Julie Andrews, presta la voce al Karathen, il mostro marino con cui si rapporta Aquaman interpretato da Jason Momoa. Più precisamente si tratta di una colossale creatura marina senziente e uno degli esseri più antichi e potenti della Terra; il mostro ha custodito il Tridente di Atlan nel Mare Nascosto per millenni, e in seguito assiste Aquaman nella sua ricerca per prevenire la guerra tra il mondo di superficie e il mare, combattendo dalla sua parte contro l’Ocean Master nella Guerra per Atlantide.