Jumanji 3: ecco come si evolverà il personaggio di Karen Gillan

Jack Blak ha elogiato il ruolo che Karen Gillan riprenderà in Jumanji 3, svelando che ci sarà un'evoluzione del personaggio.

Durante una recente intervista, Jack Black ha elogiato il ruolo della collega Karen Gillan nel prossimo Jumanji 3

Jumanji 3, o se preferite il sequel diretto di Jumanji: Benvenuti nella giungla, è attualmente in fase di ripresa e l’uscita cinematografica è stata fissata per dicembre 2019. Le star del film del 2017 torneranno nel cast del film ancora senza titolo. Durante una pausa dalla produzione, e ancora negli outfit degli avatar dei rispettivi personaggi, Jack Black (il Professore Sheldon Oberon) aveva ospite la sua co-star Karen Gillan (Ruby Roundhouse) nel suo canale Youtube Jablinski Games. La Gillan giocava a Crash Bandicoot, mentre Black ha fallito nel tentativo di farle spoilerare qualcosa di Avengers: Endgame.

Jumanji 3: The Rock condivide una foto di Danny DeVito durante le riprese

Dopo aver precisato che il gioco a cui l’attrice stava giocando era un po’ simile a Jumanji, Black ha elogiato il ruolo della Gillan nel nuovo film: “Inoltre, dovrei dire che Karen è proprio una tipa tosta nel nuovo Jumanji. Il tuo personaggio è evoluto e adesso hai più cose più cool da fare. Non posso dire cosa, perché sarebbero degli spoiler“.

La Gillan si è sentita lusingata per l’elogio, ma nonostante ciò non ha voluto rivelare alcuno spoiler su Avengers: Endgame e su quale sarà il destino del suo personaggio, Nebula, Nel Marvel Cinematic Universe. È piacevole sapere che l’avatar da gioco di Karen Gillan, Ruby Roundhouse, avrà più cose da fare in Jumanji 3. Ma come si evolverà? Ci sarà un aggiornamento di gioco che le darà più poteri? Assumerà la leadership del gruppo? Non sembra che comunque indosserà un nuovo costume. Sia la Gillan che Jack Black avevano gli stessi outfit nelle prima foto che sono trapelate dal set del film.

Tags: Jumanji