Jumanji: il regista rivela se il cast tornerà per un terzo film
Il terzo capitolo dei reboot di Jumanji vedrà "quasi sicuramente" il ritorno di tutte le star, dai giovani agli adulti.
Jumanji: The Next Level è arrivato nei cinema a febbraio, ci sarà un terzo capitolo col cast?
Ormai cosa certa, il terzo capitolo dei reboot di Jumanji vedrà “quasi sicuramente” il ritorno di tutte le star, dai giovani agli adulti. A rivelarlo è il regista, il quale non vede l’ora di iniziare i lavori sul prossimo capitolo! In una recente intervista con NME, il regista Jake Kasdan ha detto: “Il tutto, per me, è costruito sulla base di quelle persone. Il cast del gioco sono queste brillanti star del cinema, queste persone iconiche”, dice Kasdan.
Queste brillanti star del cinema sono Dwayne “The Rock” Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black. I ragazzi invece sono Alex Wolff, Madison Iseman, Morgan Turner e Ser’Darius Blain. La fine di Jumanji: The Next Level preannuncia un terzo capitolo, un film che combinerà il mondo del videogioco con quello della realtà, un po’ come era successo al primo Jumanji, quello con Robin Williams.
Leggi anche la nostra recensione del film!
La storia torna a parlare di Spencer (Alex Wolff), Fridge (Ser’Darius Blain), Martha (Morgan Turner) e Bethany (Madison Iseman) tre anni dopo la loro prima avventura nel mistico mondo del videogioco. Quando Spencer scompare all’interno del gioco prima della prevista riunione del gruppo, i suoi amici, insieme a suo nonno (DeVito) e l’amico di suo nonno (Glover), tornano ad abitare ancora una volta gli avatar del Dr. Bravestone (Johnson), “Mouse” Finbar (Hart), il professor Sheldon Oberon (Black) e Ruby Roundhouse (Gillan) per salvarlo. Quando ritornano a Jumanji, scoprono che nulla è come si aspettano. Con più azione e sorprese, i giocatori dovranno sfidare parti sconosciute e inesplorate del gioco, dagli aridi deserti alle montagne innevate, per fuggire.