Jumanji 4 si farà? Gli ultimi aggiornamenti sul sequel con Dwayne Johnson
The Rock non vede l'ora di tornare sul set!
Le parole del produttore fanno ben sperare per la buona riuscita di Jumanji 4
Il produttore Hiram Garcia afferma che il pitch di Jumanji 4 è pronto per essere presentato a Sony! Sarà il quarto capitolo della celebre e amata serie, e il terzo dei reboot dopo a Jumanji: Benvenuti nella giungla del 2017 e Jumanji: The Next Level del 2019. Il franchise è interpretato da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karan Gillan, Nick Jonas e Awkwafina. Dwayne “The Rock” Johnson ha sempre espresso il desiderio di tornare per un quarto capitolo dei film, un successo critico e finanziario.
La nuova “versione” di Jumanji racconta la storia di un videogioco, in cui quattro adolescenti vengono trasportati sotto forma di avatar adulti e dalle peculiari abilità. Unendo le loro forze devono completare le missioni del gioco per poter far ritorno alla loro vita di sempre. Entrambi i nuovi film sono diretti da Jake Kasdan. Il produttore del franchise, Hiram Garcia, ha già confermato che Jumanji 4 è in fase di sviluppo, ma che l’inizio della produzione dipenderà in gran parte dai programmi del cast, data l’elevata richiesta per gli attori. In un’intervista con Collider il produttore ha confermato che il film verrà “sicuramente realizzato” e che spera che la sceneggiatura venga scritta molo presto.
Garcia spiega inoltre che il film è il prossimo nell’agenda del regista Kasdan, attualmente impegnato con Red One, e che The Rock non vede l’ora di tornare sul set: “Accadrà. Verrà sicuramente realizzato. Abbiamo una visione davvero grande per questo terzo film di Jumanji. Ne stavamo giusto discutendo l’altro giorno. Lo presenteremo presto a Sony. Quel film si farà, di sciuro. Lo realizzeremo dopo Red One e le date dovrebbero andare bene a tutto il cast in programma. Come potete immaginare Kevin [Hart] è super impegnato a fare un milione di cose, proprio come lo è DJ [Dwayne Johnson]. Tutti gli attori sono super occupati. Probabilmente avremo presto un copione per questo film.”