Jumanji – Benvenuti nella giungla: le prime recensioni premiano il sequel
Tanto divertimento e una montagna di azione è quello che vi aspetta in Jumanji - Benvenuti nella giungla secondo i primi pareri del web.
Nonostante i naturali pregiudizi dei fan, le prime recensioni di Jumanji – Benvenuti nella giungla hanno accolto benevolmente l’avventura con Dwayne Johnson.
Basandoci sulle reazioni giunte online finora, il sequel del film di Joe Johnston datato 1995 è un mare di divertimento, in cui spiccano la comicità di Kevin Hart e il personaggio di Dwayne Johnson, definito come il più “cazzuto” che l’attore e wrester abbia mai interpretato. A quanto pare, Jumanji – Benvenuti nella giungla è riuscito a colpire nel segno prendendo la mitologia del cult anni ’90 e approcciandola in maniera nuova e originale. La maggior parte delle recensioni provengono da spettatori che nutrivano una certa diffidenza nei confronti del progetto e che invece si sono dovuti ricredere, conquistati dalla montagna di azione e dalla chimica fra gli interpreti. Per chi comunque pensa di rivedere molti degli elementi presenti nell’avventura di oltre 20 anni fa, probabilmente lo attende una delusione, sebbene non manchino diversi Easter Egg.
Diretto da Jake Kasdan, Jumanji – Benvenuti nella giungla (QUI il trailer) debutterà in Italia il 1° gennaio 2018. Nel film, come spiegato vero e proprio sequel dell’originale con protagonisti Robin Williams e Kirsten Dunst, vediamo un gruppo di adolescenti entrare all’interno di un videogioco potenzialmente letale, in cui vestiranno i panni di avatar molto speciali mentre tentano di ritrovare il modo per tornare nel mondo reale. Il cast è composto da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Nick Jonas e Bobby Cannavale.