Jumanji – Benvenuti nella giungla: gli eroi nei nuovi character poster
Dwayne Johnson e le altre star di Jumanji - Benvenuti nella giungla conquistano gli epici character poster dell'atteso sequel.
I giovani studenti protagonisti di Jumanji – Benvenuti nella giungla dovranno trasformarsi in veri e propri eroi per sopravvivere al letale videogioco.
I nuovi character poster del sequel sono dedicati proprio ai quattro personaggi principali nelle sembianze che assumono una volta iniziata la partita: Dwayne Johnson è in sella a una motocicletta nei panni dell’archeologo Smolder Bravestone; Kevin Hart, volto dello zoologo Franklin “Moose” Finbar, fugge da un branco di rinoceronti; l’avventuriera Ruby Roundhouse, interpretata da Karen Gillan, si arrampica su un’altura per avere una visuale migliore del mondo selvaggio che li ospita; Jack Black alias il cartografo Shelly Oberon si fa strada all’interno di una grotta armato di fiaccola. Un poster finale riunisce tutti e quattro gli eroi di Jumanji – Benvenuti nella giungla, alle cui spalle si erge l’imponente roccia dalla forma felina.
Inizialmente, i fan pensavano che Jumanji: Benvenuti nella giungla sarebbe stato un reboot o un remake, ma successivamente la produzione sottolineò come si trattasse di un vero e proprio sequel del film diretto da Joe Johnston e datato 1995, nel cui cast spiccavano Robin Williams e Kirsten Dunst. Quel titolo si è conquistato un piccolo ruolo di cult nel cuore di molti ragazzi, che perciò guardano con sospetto al lavoro di Dwayne Johnson e co. La star e il resto del cast hanno promesso tuttavia che il sequel sarà un degno omaggio al film originale, nonostante i trailer abbiano mostrato un’avventura ben più ricca di azione, probabilmente segno dei tempi che cambiano. Diretto da Jake Kasdan, Jumanji: Benvenuti nella giungla debutterà in Italia il 1° gennaio 2018. Il cast comprende anche Nick Jonas e Bobby Cannavale.