Jumanji – Benvenuti nella Giungla: il nuovo trailer mostrato al Lucca Comics 2017
Ecco la descrizione del nuovo trailer di Jumanji - Benvenuti nella giungla mostrato al Lucca Comics and Games 2017 durante l'evento Warner Bros.
Durante la 51ª edizione del Lucca Comics and Games, più precisamente durante l’evento Warner Bros., è stato mostrato al pubblico presente al Cinema Astra un nuovo trailer di Jumanji – Benvenuti nella Giungla, seguito diretto dell’omonimo film con protagonista Robin Williams, considerato universalmente uno dei grandi cult degli anni 90′.
Il lungo trailer mostrato in questa occasione non contiene solamente scene mai viste, poiché vengono montate insieme a queste anche le sequenze appartenenti ai trailer già usciti in precedenza. È stato quindi mostrato nuovamente l’incipit del racconto e la trasformazione di Jumanji da gioco in scatola dell’originale a videogioco in questo nuovo capitolo.
Non sono state incluse in questo nuovo montaggio altre battute differenti a quelle che l’utenza di Youtube non abbia già visto nei video precedenti: questo rappresenta sicuramente un aspetto positivo, proprio perché preserva la freschezza di queste ultime fino alla visione del film completo.
Ad emergere in questo nuovo trailer sono invece alcuni dettagli della trama, che nei precedenti spezzoni veniva solamente abbozzata. Probabilmente i due punti che più hanno catalizzato l’attenzione del pubblico in sala sono stati il villain, visibile finalmente per di più di qualche secondo, e il collegamento con il primo film.
Di quest’ultimo si era già discusso a riguardo, sul fatto se fosse presente o meno: invece, senza rivelare troppo il contesto nel quale viene pronunciato, il personaggio interpretato da Dwayne Johnson esclama a chiare lettere il nome del personaggio che interpretò Robin Williams, ovvero Alan Parrish.
La curiosità è, quindi, ormai salita alle stelle, ma per poter visionare Jumanji – Benvenuti nella Giungla bisognerà attendere il primo gennaio del 2018.