Jumanji: ecco The Rock nella prima foto ufficiale del sequel
Dwayne Johnson è senza dubbio l’attore del momento e ora è impegnato nelle riprese di Jumanji, il noto film con Robin Williams. Come già annunciato da The Rock questo Jumanji sarà un sequel dell’originale e non un remake o reboot anche e soprattutto per rispetto a Robin Williams.
I dettagli della trama sono stati tenuti davvero segreti, ma sappiamo che vedremo Dwayne Johnson nuovamente in coppia con l’esilarante compagno Kevin Hart, già protagonisti nel film Una spia e mezzo (Central Intelligence).
Accanto a Dwayne Johnson e Kevin Hart, possiamo già vedere Karen Gillan e Jack Black. La Gillan sarà inoltre un personaggio di nome Marta e il personaggio di Jack Black è ancora sconosciuto fino a questo punto. Su Twitter è comparsa la prima foto ufficiale del cast di Jumanji nel bel mezzo della giungla.
Jumanji: ecco The Rock nella prima foto ufficiale del sequel
This looks ridiculous and amazing…#jumanji pic.twitter.com/8Tvnsw2gxZ
— Muuka (@Badlands75) 20 settembre 2016
L’attore vestirà i panni di un personaggio chiamato Dr. Bravestone, e mentre noi ancora non sappiamo quasi niente sulla trama del film, Johnson è già pronto per Jumanjii e soprattutto è pronto a lottare con qualsiasi creatura della giungla.
La sceneggiatura del sequel è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, i quali si sono ispirati a una bozza degli sceneggiatori originali Chris McKenna e Erik Sommers.
Jumanji del 1995 vanta un cast composto da Robin Williams, Kirsten Dunst, David Alan Grier, Bonnie Hunt, Jonathan Hyde, e Bebe Neuwirth. La storia è incentrata su un 12enne che viene intrappolato in un gioco da tavolo nel 1969, da cui riesce a fuggire solo 26 anni dopo. La pellicola approderà nelle sale cinematografiche il 28 Luglio 2017.