Jumanji: finalmente rivelato il regista del remake
Il remake in arrivo per il celebre Jumanji, che dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo Natale, ha finalmente trovato un regista in Jake Kasdan (Bad Teacher, Sex Tape). Deadline ha rivelato la news, dichiarando che Kasdan lavorerà su una sceneggiatura di Scott Rosenberg (High Fidelity, Con Air) con la consulenza di Jeff Pinkner.
Il remake di Jumanji tornerà ai fatti originali che hanno ispirato il film del 1995, riadattando il libro per bambini de 1985 di Chris Van Allsburg nel quale un magico gioco da tavolo finisce per invadere una tranquilla periferia americana con piante e animali provenienti dalla giungla. Diretto da Joe Johnston, il film del 1995 aveva come protagonista l’indimenticato ed indimenticabile Robin Williams, insieme a Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Jonathan Hyde, Bebe Neuwirth, David Alan Grier e Patricia Clarkson.
Jumanji: l’atteso remake affidato a Jake Kasdan, regista di Bad Teacher e Sex Tape
Matt Tolmach e Bill Teitler produrranno il remake della storia originale per conto della Columbia Pictures; Ted Field e Mike Weber saranno i produttori esecutivi del film.
Jake Kasdan ha recentemente diretto per la televisione alcuni episodi delle serie The Grinder, Fresh Off the Boat e New Girl, per le quali è apparso anche in veste di produttore esecutivo.
L’uscita del 25 dicembre 2016 per il remake di Jumanji dovrà competere al botteghino con un altro grande debutto, il nuovo film di Tim burton dal titolo Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, tratto dal libro di Ransom Riggs, che avrà come protagonisti attori del calibro di Samuel L. Jackson, Eva Green, Asa Butterfield, Ella Purnell, Cjris O’Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Kim Dickens, Rupert everett e Judi Dench.
Siete anche voi in fibrillante attesa dell’arrivo del remake di Jumanji? Pensate che Jake Kasdan possa essere la persona giusta per dirigerlo? Fatecelo sapere commentando l’articolo!
Fonte: Comingsoon.net