Jumanji: The Next Level, The Rock è entusiasta del tour promozionale
Sembra che The Rock non senta minimamente il peso del press tour mondiale per Jumanji: The Next Level... come contraddirlo guardando le sue foto
Il tour mondiale per la promozione di Jumanji: The Next Level è in pieno svolgimento e The Rock pensa sia “il migliore di tutti i tempi“
Dwayne Johnson The Rock, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black hanno pubblicato contenuti divertenti sui social media e hanno anche preso parte a un divertente video del Ringraziamento durante il tour promozionale del sequel Jumanji: The Next Level. In un nuovo post condiviso da Johnson, l’attore rivela che la sua sosta in Messico per il junket promozionale del film “è stata la più grande giostra stampa di tutti i tempi”.
“Il nostro press tour di Jumanji: The Next Level a Cabo San Lucas, in Messico” diventerà uno dei più grandi – se non addirittura, il più grande junket della stampa di tutti i tempi 👏🏾👏🏾 Il nostro film è così DIVERTENTE e la mia speranza era che il nostro caos riflettesse quel “prossimo livello” di divertimento per i nostri amici della stampa, cast e cineasti. Questo è un personale, GRAZIE al bellissimo MONTAGE Hotel @montageloscabos per l’eccezionale servizio, creatività e trattamento di tutta la nostra famiglia Jumanji. Ritornerò. E ai miei partner grazie a TUTTI per il vostro impegno instancabile e geniale nell’esecuzione di un tale successo. Abbiamo alzato l’asticella! Ben fatto, squadra. Ancora molto lavoro da realizzare“, ha scritto Johnson sul suo profilo Instagram.
Oltre al cast principale, Jumanji: The Next Level vedrà anche il ritorno di Nick Jonas, Rhys Darby e il cast di adolescenti del film precedente (Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Morgan Turner e Alex Wolff). Tra i nuovi arrivati della serie ci sono Danny DeVito, Danny Glover, Awkwafina e Dania Ramirez. Dietro la macchina da presa ritroveremo il regista Jake Kasdan, che sta lavorando a una sceneggiatura di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. L’anno scorso, Kasdan ha parlato del suo amore per questo franchise rivitalizzato e sembrava entusiasta di ciò che verrà.