Jungle Cruise 2 esplorerà altri luoghi esotici
Il produttore del lungometraggio ha svelato che sono in piena fase di brainstorming.
Jungle Cruise è stato un successo senza precedenti
Jungle Cruise è il nuovo film uscito di recente con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson che, alla stregua di Pirati dei Caraibi, si è ispirato ad un’attrazione dei parchi divertimenti Disney. La realizzazione, diretta da Jaume Collet-Serra (Paradise Beach – Dentro l’incubo, L’uomo sul treno – The Commuter), ha collezionato tanti incassi in tutto il mondo che hanno giustificato la creazione di un sequel che, come vi abbiamo riportato tempo fa, è in lavorazione.
Se il primo Jungle Cruise ha visto come principale location la Foresta Amazzonica, secondo quanto riportato dal produttore Hiram Garcia, in una recente intervista per Screen Rant, il sequel verrà ambientato in posti differenti, dove si può respirare allo stesso modo il soprannaturale e il mistero. Ciò conferma una cosa: che il team di sviluppo è attualmente in fase di brain storming con tante idee che sono messe sul piatto e che potrebbero diventare realtà. Di seguito le parole di Garcia nel dettaglio.
“Ora che i fan [ci hanno] abbracciato e hanno chiesto un sequel, iniziamo davvero a divertirci! Abbiamo incontrato questi due personaggi che condividono una chimica incredibile e il mondo è a nostra disposizione. Stiamo parlando di molti concept grandi e divertenti che ci portano in posti diversi nel mondo. Chissà quali misteri e aspetti soprannaturali incontreranno questi ragazzi? Non posso rivelare nulla, ma posso dirti che stiamo riportando indietro l’intera squadra .
Attraverso il primo film, abbiamo formato grandi amicizie e amore e penso che questo continuerà per il sequel. Le nostre relazioni consolidate andranno a beneficio del film ancora di più. Siamo entusiasti di tutte le idee su cui abbiamo discusso e siamo determinati ad andare avanti il più velocemente possibile.
Jungle Cruise, scritto da Michael Green, Glenn Ficarra, John Requa, J.D. Payne e Patrick McKay, è arrivato nelle sale italiane il 28 luglio 2021. Il cast ha visto la presenza, oltre che dell’attore sopracitato, di Emily Blunt nel ruolo della dott.ssa Lily Houghton, Jack Whitehall nella parte di MacGregor Houghton, Jesse Plemons che incarna il principe Joachim di Prussia, Paul Giamatti (Nilo Nemolato) e molti altri ancora.