Jungle Cruise: affondata una barca a Disney World, nessun ferito [FOTO]
Un'imbarcazione di Jungle Cruise ha imbarcato troppa acqua ed è affondata. È successo al Walt Disney World Resort in Orlando, Florida, giovedì 27 febbraio.
Nell’attrazione dedicata a Jungle Cruise al Walt Disney World Resort in Florida è successo un piccolo incidente
Un’imbarcazione dell’attrazione dedicata alla pellicola Jungle Cruise ha imbarcato troppa acqua ed è affondata. È successo al Walt Disney World Resort in Orlando, Florida, giovedì 27 febbraio. Fortunatamente l’acqua nel fiume della giostra è piuttosto bassa, per cui i passeggeri non si sono fatti male e i vigili del fuoco hanno aiutato prontamente tutti a uscire dalla barca. Qualche ora dopo la giostra era nuovamente in funzione. Nulla di allarmante, come si evince vedendo la foto pubblicata da uno dei passeggeri:
Our boat on the jungle cruise sank today. Fun times! #wdw pic.twitter.com/jCxjIOzu9Z
— Matthew Vince (@synewaves) February 27, 2020
The water in the boat was about a foot and half. Happened about noon. We went from floating to sunk in about a minute. Everyone was fine and we were rescued in about 20 minutes.
— Matthew Vince (@synewaves) February 27, 2020
C’è chi subito ha paragonato l’accaduto al Titanic, realizzando un divertente trailer del nuovo film con Emily Blunt e The Rock, con di sottofondo la celebre canzone di Celine Dion. Fortuna che Disney World non ha questo genere di cascate:
The new Jungle Cruise trailer looks awesome! 👏🏼 pic.twitter.com/CvSWkJiKYS
— Theme Park Alex (@themeparkalex) February 27, 2020