Jungle Cruise: Dwayne Johnson svela l’inizio delle riprese [VIDEO]
Emozionato e nervoso allo stesso tempo, Dwayne Johnson condivide un video in cui svela l'inizio delle riprese di Jungle Cruise, film Disney che per la star è un sogno che si avvera. Nel titolo, diretto da Jaume Collet-Serra, il protagonista condividerà lo schermo con Emily Blunt.
In un video caricato su Instagram, Dwayne Johnson annuncia che sta per iniziare le riprese di Jungle Cruise, film Disney in cui sarà al fianco di Emily Blunt
Lunedì, 21 maggio, sarà battuto il primo ciak di Jungle Cruise, film basato sull’omonima attrazione Disney che vedrà Dwayne Johnson nei panni di protagonista. La star ha condiviso un video in cui annuncia la data delle riprese e si dice molto emozionato, ricordando come circa quindici anni fa vide il primo trailer di Pirati dei Caraibi (sempre basato su un’attrazione del parco) sognando di partecipare a un film simile.
Ora, quel momento è arrivato, e Dwayne Johnson si immortala mentre firma il contratto per Jungle Cruise, anche se l’intoppo è dietro l’angolo. L’attore sottolinea come farà il possibile per rendere tutti orgogliosi. Ad aiutarlo nel compito vi sarà un cast stellare composto da Emily Blunt, Jesse Plemons, Edgar Ramirez e Jack Whitehall. La regia è nelle mani di Jaume Collet-Serra (Paradise Beach ‑ Dentro l’incubo, L’uomo sul treno – The Commuter), il quale tenterà di dare il via a un franchise di successo. La stesura più recente dello script è firmata da Michael Green (Logan – The Wolverine), che ha lavorato partendo da una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay.
John Davis e John Fox producono Jungle Cruise (QUI i primi dettagli sui personaggi) con la loro Davis Entertainment, coadiuvati da Beau Flynn e dalla sua FlynnPictureCo. Anche Dwayne Johnson è impegnato come produttore con la sua Seven Bucks Productions, affiancato dai soci Dany Garcia e Hiram Garcia.