Jungle Cruise: Peter Luis Zimmerman entra nel cast
Ecco chi è la nuova aggiunta al cast di Jungle Cruise, la pellicola Disney con Dwayne Johnson.
La star di The Walking Dead, Peter Luis Zimmerman, è entrato a far parte del cast di Jungle Cruise, il nuovo film della Disney che uscirà nel 2019
ComicBook.com ha riportato in esclusiva che in Jungle Cruise ci sarà anche Luis Zimmerman, che sarà al fianco di Dwayne Johnson, Emily Blunt, Jesse Plemons, Paul Giamatti, Edgar Ramirez e Jack Whitehall. Jungle Cruise è una pellicola che sarà diretta dal regista Jaume Collet-Serra a partire da una sceneggiatura di Glenn Ficarra, Michael Green e John Requa.
Per adesso non ci sono notizie sul personaggio che interpreterà l’attore ma di certo arriverà qualche informazione ulteriore non appena la produzione del film inizierà. Zimmerman ha interpretato il personaggio di Eduardo su AMC, nella serie campione d’ascolti The Walking Dead.
Le prime fasi della produzione di Jungle Cruise, come riportato recentemente, si svolgeranno ad Atlanta, in Georgia. Come ha spiegato qualche tempo fa il protagonista del film, The Rock, questa pellicola avrà un tono molto simile alle classiche avventure di Indiana Jones, solo che, ovviamente, sarà ambientato in un mondo un po’ più moderno.
Con Jungle Cruise la Disney spera di ripetere lo straordinario successo ottenuto dal franchise di Pirati Dei Caraibi che, come questo film, si basa su una delle attrazioni di Disneyland.