Jurassic Park: un video per i 25 anni chiede ai fan di ricrearne le scene
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard chiamano a rapporto i fan di Jurassic Park, che quest'anno festeggia il suo venticinquesimo anniversario, per un concorso che si preannuncia divertente e ricco di sorprese, in grado di intrattenere gli appassionati fino all'uscita di Jurassic World: Il regno distrutto.
Una delle saghe capaci di incantare grandi e piccini ha appena soffiato le candeline: stiamo parlando di Jurassic Park, il franchise giurassico inaugurato da Steven Spielberg che festeggia il suo venticinquesimo anniversario e che l’account Twitter ufficiale ha deciso di celebrare rendendo protagonisti i fan.
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, che quest’anno rivedremo in Jurassic World: Il regno distrutto, spiegano in un video di visitare il sito ufficiale per partecipare al concorso che garantirà ai vincitori dei favoloso premi. Il montaggio mostra già alcune sequenze reimmaginate in modo fantasioso e sottolineando come la prova possa essere alla portata di chiunque abbia un po’ di fantasia e, ovviamente, amore per Jurassic Park.
Da quando Steven Spielberg diresse il primo Jurassic Park nel 1993, la saga si è evoluta in modo irrefrenabile, tanto che la nuova saga ha visto un cambio di titolo. Il pubblico si è diviso sul precedente episodio del franchise, che comunque si è rivelato un successo gigantesco al botteghino. Ora, il pubblico attende di scoprire come la storia procederà in Jurassic World: Il regno distrutto, in uscita nelle sale cinematografiche l’8 giugno 2018 e diretto da J.A. Bayona (The Impossible, Sette minuti dopo la mezzanotte).
Nel film, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno su Isla Nublar, dove un vulcano si risveglia rischiando di sterminare tutti i dinosauri presenti sull’isola. Nel cast del sequel troveremo anche Jeff Goldblum, volto iconico del professor Ian Malcolm, regalo perfetto per festeggiare i 25 anni del franchise.
Welcome to Jurassic Park. Celebrate the 25th Anniversary of the film by recreating & reliving your favorite scenes.
Enter Now: https://t.co/uJxr5DwaE6 #JurassicPark25 pic.twitter.com/O1lZlgIFJG— Jurassic World (@JurassicWorld) 5 gennaio 2018
[amazon_link asins=’B012OQXXE2,B001FZG63E,B01GJOUOQ0,B002TW4IN2,B00YY96V1A,8874307683,B071LSGQG2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5da5d23c-f23b-11e7-a357-cb06c0604645′]