Jurassic World 2 – inizia la ricerca del cast, primi ruoli annunciati!
Jurassic World 2 ha recentemente fatto notizia a causa di recenti commenti del regista J.A. Bayona per quanto riguarda il tono del film. Tuttavia, sembra che le decisioni prossime sul casting saranno finalizzate per la produzione. La ripartizione del cast del sequel di Jurassic World per un ruolo da bambino è stato rivelato attraverso il sito di web casting “Actors Access”.
Jurassic World 2 – inizia la ricerca del cast, primi ruoli annunciati!
Si cerca una giovane ragazza di circa 9 anni di età. La ragazza deve essere di almeno 9 anni di età entro il febbraio 2017, ma non può avere più di 10 anni. Deve essere un’attrice sensibile e intelligente in grado di gestire scene lunghe e complesse. Deve essere in grado di gestire una serie di emozioni da momenti di tenerezza con il padre, per ansia, coraggio, e shock.
Questo ruolo rappresenta una grande ed eccitante opportunità per una giovane attrice di svolgere un ruolo significativo in un grande blockbuster di Hollywood.
Il sito cita così che la produzione sarà nel Regno Unito a partire dal febbraio 2017 e fino a giugno 2017, ben oltre i cinque mesi. Si hanno inoltre notizie di altri membri del cast ricercati con altre caratteristiche ben definite.
I dettagli dei personaggi qui sono molto significativi. Il ruolo è stato descritto come ‘ruolo significativo’, che può indicare anche un ruolo di supporto nel film. Si cercano i genitori di questa presunta “Lucy” (finora nome abbastanza fittizio nella trama del film) o meglio gli attori che interpreteranno il ruolo di genitori.