Jurassic World 2: modificato il finale originale del film?
Arriva una nuova immagine dal set di Jurassic World 2, con Bryce Dallas Howard che legge la sceneggiatura del film.. che sia stato modificato il finale?
Una nuova immagine di Bryce Dallas Howard che legge la sceneggiatura di Jurassic World 2 sembra indicare che la fine del film è stata riscritta. Jurassic World ha dato vita a una nuova generazione di fan del franchise di Jurassic Park, incassando più di 1,6 miliardi di dollari in tutto il mondo.
Ha anche dato a Chris Pratt l’opportunità di entrare direttamente nel cast delle più grandi star di Hollywood. Questo non solo grazie a Jurassic World ma anche grazie a Guardiani della galassia.
Jurassic World 2 sta attualmente girando alle Hawaii. Il direttore del film precedente, Colin Trevorrow, ha rifiutato di direigere il sequel per concentrarsi su Star Wars: Episodio IX. Tuttavia, ha continuato a produrre e scrivere il sequel basato su un’idea concepita per una trilogia.
Questa volta, J.A. Bayona si trova dietro la macchina da presa e molti dettagli su ciò che il regista spagnolo ha in serbo provengono da diverse foto del set. L’ultimo, tuttavia, può rivelare più di quanto previsto.
Jurassic World 2: modificato il finale originale del film?
Acting takes a lot of Heart and a lot of Brain… thanks so much for this photo @BryceDHoward with your @JurassicWorld 2 script! pic.twitter.com/5nYfCvOQl3
— The Awkward Yeti (@theawkwardyeti) 15 giugno 2017
J.A. Bayona dirige Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in Jurassic World 2. Nel cast troveremo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell. Il film debutterà nelle sale il 28 giugno 2018. Jurassic World prosegue la saga di Jurassic Park iniziata nel 1993 da Steven Spielberg.
Sappiamo che il sequel sarà ambientato anche a Isla Nublar e possiamo presumere che ci sarà un team di soldati insieme a Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) al loro ritorno sull’isola.