Jurassic World 2: anche James Cromwell entra nel cast del film
A quanto pare è ufficiale: James Cromwell è entrato nel cast di Jurassic World 2. La notizia arriva a un giorno di distanza dall’annuncio dell’inizio delle riprese. Giusto ieri è stato annunciato che l’inizio dei lavori è ormai imminente.
James Cromwell ha recitato in film diversissimi tra loro dimostrando di cavarsela con i vari generi. Per fare un esempio ha recitato sia in Babe va in città, sia in Io, Robot. Lo abbiamo visto in The Queen nei panni del Principe Filippo . Di recente ha partecipato anche alla serie tv di Paolo Sorrentino The Young Pope. Ha recitato anche in Deep Impact, Il miglio verde e Spiderman 3.
J.A. Bayona è attualmente impegnato nella produzione di Jurassic World 2. Nel cast tecnico del film ricordiamo che ci saranno Micheal Giacchino alla colonna sonora. Oscar Faura sarà alla Fotografia e infine Bernat Vilaplana al montaggio.
James Cromwell entra ufficialmente nel cast di Jurassic World 2
J.A. Bayona subentra nella regia a Colin Trevorrow, che ha diretto il film del 2015. Nel cast vediamo Bryce Dallas Howard (Claire), Chris Pratt (Owen), Rafe Spall, BD Wong (Dr. Henry Wu/Rumored), Toby Jones e Justice Smith. Il film dovrebbe debuttare nelle sale statunitensi il 22 giugno del 2018.
Cosa ne pensi dell’entrata nel cast di James Cromwell? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.