Jurassic World 2: nuovi dettagli sulla possibile trama

Le prime indiscrezioni su Jurassic World 2 avevano fatto intuire che l’argomento bellico, già esplorato nel primo film, avrebbe avuto un ruolo più centrale.

Era stato Colin Trevorrow, che in questo sequel si è limitato a firmare la sceneggiatura, ad accennarlo. La notizia di una base militare come possibile location ha poi recentemente dato adito alle argomentazioni. Ora, My Entertainment World ha condiviso nuovi dettagli riguardo la possibile trama di Jurassic World 2, che spingono ancor più verso quella direzione:

Le avventure al resort e parco a tema di Jurassic World continuano mentre il governo ha addestrato i dinosauri a trasportare armi e usarle per scopi bellici.

Jurassic World 2: nuovi dettagli sulla possibile trama

Sebbene non siano stati confermati, tali dettagli portano perfettamente avanti il discorso intrapreso nel film precedente da Vic Hoskins, il capo della sicurezza interpretato da Vincent D’Onofrio il cui scopo era proprio quello di trasformare i rettili in armi su zampe.

Non c’è poi da dimenticare l’apparente titolo con cui il sequel è in produzione ovvero Ancient Futures. Gli antichi dinosauri potrebbero divenire i mezzi bellici del futuro?

In Jurassic World 2, J.A. Bayona subentra alla regia prendendo il posto di Colin Trevorrow, che ha diretto il film del 2015. Nel cast vediamo Bryce Dallas Howard (Claire), Chris Pratt (Owen), Rafe Spall, BD Wong (Dr. Henry Wu), Toby Jones e Justice Smith. Il film dovrebbe debuttare nelle sale statunitensi il 22 giugno del 2018.