Jurassic World 2: trapelato il primo logo del sequel!
Finalmente è stato diffuso il primo logo di Jurassic World 2, secondo capitolo del franchise con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, al cinema dal 2018
Le riprese di Jurassic World 2 sono quasi giunte al termine. Durante i festeggiamenti è trapelato online il primo logo ufficiale del film, diffuso via Twitter.
Visto il successo economico del primo film, sarà dura per il sequel replicare gli stessi numeri. Fortunatamente il film ha mantenuto gli elementi che hanno decretato il successo precedente; Chris Pratt e Bryce Dallas Howard riprenderanno il loro ruoli e, inoltre, vedremo il ritorno di un personaggio fondamentale per il franchising: il dottor Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum.
Potete vedere il primo logo di Jurassic World 2 qui sotto:
And that’s a wrap for Jurassic World 2 in England!!!!!! Next stop, Oahu!!! pic.twitter.com/AzFddZ9XK7
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) 27 maggio 2017
La produzione del sequel va avanti da tempo ormai, da circa sei mesi. Considerando che le riprese in Inghilterra sono finite, ora il cast e la crew si sposteranno a Oahu, un’isola delle Hawaii. Il logo è stato diffuso proprio da Reel News Hawaii e non presente ulteriori dettagli se non una scritto su sfondo nero che ricordo parecchio gli altri film del franchise. È solo il primo logo che vediamo e sicuramente ne seguiranno altri, ma questo è un buon punto di partenza. È altrettanto probabile, inoltre, che il titolo del film rimanga semplice: Jurassic World 2, con un eventuale sottotitolo che faccia riferimento alla specifica trama del nuovo capitolo della saga.
Attendiamo con ansia ulteriori novità e, soprattutto, le prime immagini del film che sarà diretto dallo spagnolo J.A. Bayona. Recentemente abbiamo avuto la possibilità di vedere uno dei suoi lavori, Sette minuti dopo la mezzanotte, con Felicity Jones, Sigourney Weaver e Liam Neeson (QUI la nostra recensione del film).