Jurassic World 2: il titolo provvisorio del blockbuster sarà ‘Ancient Future’
Come ormai tutti sappiamo da tempo, Jurassic World 2 è in lavorazione ma, a quanto pare, c’è un titolo provvisorio in cantiere per il celebre blockbuster.
Jurassic World 2: Il titolo provvisorio sarà Ancient Futures?
Solitamente con i grandi film, che hanno riscosso un grande successo, viene usato, durante la produzione, un titolo provvisorio, e talvolta divertente, che dà qualche suggerimento riguardo alla trama o a qualche sequenza. Il titolo provvisorio ironico, per esempio, di Titanic, era The Planet Ice (Il Pianeta di Ghiaccio). Per quanto riguarda Jurassic World 2, era stato scelto il titolo provvisorio Ancient Futures.
Ovviamente non dovete essere per forza dei gran fan del franchise per sapere la storyline dei quattro film. Gli uomini creano dinosauri, i quali tradiscono le loro intenzioni, mangiando la maggior parte di uomini e donne sull’isola.
Possiamo dire che Jurassic Park tenta di portare il passato ai giorni nostri, quindi Ancient Futures sembrerebbe un titolo provvisorio adatto alle circostanze. Un altro interessante dettaglio che possiamo trarre da tutto ciò, deriva dall’ultima new entry nel franchise, ovvero Jurassic World. A causa della tremenda noia che provano gli ospiti del parco, gli scienziati decidono di creare una creatura geneticamente modificata, riunendo insieme i DNA di vari animali insieme a quelli delle creature preistoriche. Creano così nuove creature.
Questo potrebbe essere un indizio nascosto nel nuovo titolo provvisorio. Se, infatti, stanno creando futuri predatori, al di fuori dei classici preistorici, allora potrebbe nascere un inedito gruppo di specie.
Jurassic World 2 approderà nelle sale il 22 Giugno 2018.