Jurassic World 2: Tom Holland entra nel cast?
Grazie al successo di Captain America: Civil War, Tom Holland è diventato uno degli attori più attivi degli ultimi tempi. Poco fa è arrivata la notizia che i produttori di Jurassic World 2 abbiano offerto al giovane interprete di Spider-Man un ruolo nel film. Ecco la risposta di Tom Holland:
“Non so se sarà disponibile. Abbiamo chattato una volta e mi hanno offerto il posto ma sfortunatamente non credo che sarà disponibile.”
Jurassic World 2: Tom Holland entra nel cast?
Jurassic World è stato un inaspettato film di grande successo, sorprendendo quasi tutti con i suoi incassi da quasi 1,67 miliardi di dollari al box office. Non c’è da meravigliarsi che questo kolossal stai per avere un sequel.
E secondo il direttore Juan Antonio Bayona, sarà un film del genere L’impero colpisce ancora e L’ira di Khan rispetto al film originale. In una recente intervista con Noticiasrcn, il regista ha detto di Jurassic World 2, “sarà più cupo e spaventoso rispetto al film precedente.”
In più ha aggiunto:
Ovviamente, quando si dispone di Chris Pratt è chiaro che sarà anche un film molto divertente. Ma sarà più cupo: si tratta di un secondo film di una trilogia, e il secondo è sempre tetro come per L’Impero colpisce ancora o L’ira di Khan.