Jurassic World 3: Colin Trevorrow rivela un cucciolo di dinosauro del film
In Jurassic World 3 Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum si riuniranno per “ruoli chiave” alle star già conosciute di Jurassic World Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
Jurassic World 3 è terza pellicola del franchising di successo che segue la trilogia di Jurassic Park di Steven Spielberg
A gennaio, il regista Colin Trevorrow ha condiviso le prime fasi della realizzazione di un pupazzo dalle sembianze di un triceratopo cucciolo, che si muove e agisce come un animale reale. Oggi, il regista ha offerto un assaggio del prodotto finito per Jurassic World 3.
Jurassic World 3 si preannuncia come un film evento. Il trio originale di Jurassic Park, composto da Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum si sta riunendo per “ruoli chiave” alle star già conosciute di Jurassic World Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. I dettagli esatti della trama sono ancora nascosti, ma il film precedente, Jurassic World: Il Regno Distrutto, si è concluso con numerosi dinosauri che fuggivano dalla prigionia, correndo verso il mondo reale. Guardate la foto del pupazzo di dinosauro finito qui sotto:
Per Chris Pratt le riprese inizieranno “molto presto“
Ready. pic.twitter.com/mkTbGYbaGV
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) February 17, 2020
Il sequel, interpretato anche da Mamoudou Athie (Sorry For Your Loss), uscirà nei cinema l’11 giugno 2021. Trevorrow ed Emily Carmichael (Pacific Rim: La Rivolta) hanno scritto la sceneggiatura, basandosi su una storia di Derek Connolly, scrittore dei primi due film.