Jurassic World 3: Jeff Goldblum sui possibili camei nel sequel

Jeff Goldblum parla di Jurassic World 3, in arrivo nell'estate del 2021, spiegando che nel sequel potremmo rivedere altre star conosciuti nella prima trilogia sui dinosauri. L'attore riprenderà i panni di Ian Malcolm in Jurassic Park: Il regno distrutto, diretto da J.A. Bayona e in uscita questo giugno

Dopo Jeff Goldblum nel film di J.A. Bayona, in Jurassic World 3 potrebbero tornare nuovi volti amati dai fan del franchise?

Che Jurassic World 3 si farà, è praticamente una certezza, a meno che il nuovo film, diretto da J.A. Bayona, non faccia fiasco; uno scenario improbabile, che porta dunque già a domandarsi cosa ci aspetterà in quello che dovrebbe essere il capitolo finale di questa trilogia, attualmente fissato a giugno 2021. Ciò che sappiamo è che nel titolo in uscita quest’anno, Jeff Goldblum riprenderà i panni del matematico Ian Malcolm, ma l’attore ha fatto intendere che anche altre star potrebbero tornare in futuro.

Su un red carpet, Jeff Goldblum aveva fatto intuire un possibile ritorno di Laura Dern nel ruolo di Ellie Sattler. Ora, ospite di Watch What Happens Live, la star ha svelato che Jurassic World 3 si farà e, pur non potendo entrare nei dettagli, afferma che alcuni volti noti “potrebbero o non potrebbero” fare ritorno. Oltre alla Dern, negli ultimi mesi si è anche vociferato di un cameo per Sam Neill, ma finora Goldblum è l’unico interprete della trilogia originale a essere confermato nel nuovo film.

Potremo sicuramente fantasticare meglio su cosa Jurassic World 3 avrà da offrirci quando Jurassic World: Il regno distrutto approderà nelle nostre sale. Il titolo riporterà il pubblico su Isla Nublar, con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nuovamente protagonisti. Con una colonna sonora firmata da Michael Giacchino, il film debutterà il 7 giugno.

[amazon_link asins=’B012OQXXE2,B00YY96RYQ,B00K2XXST0,B001FZG1JS,B00SOG00FM,B00PS1FME0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b01dd12e-2db3-11e8-b5d5-d303eed875dd’]