Jurassic World 3: Sam Neil non vede l’ora di riunirsi a Laura Dern
In un post su instagram Sam Neil esprime il suo entusiasmo all'idea di tornare a lavorare con Laura Dern e Jeff Goldblum in Jurassic World 3.
Come se non bastasse l’effetto nostalgia, anche Sam Neil scrive su instagram di essere entusiasta all’idea di riunirsi a Laura Dern e Jeff Goldblum in Jurassic World 3
Jurassic World 3 sarà distribuito al cinema nel 2021, già si conoscono alcuni dettagli, sappiamo che Bryce Dallas Howard e Chris Pratt riprenderanno i loro ruoli originali. In più, come è ormai noto, torneranno nel cast anche gli attori del primo film, Jurassic Park, diretto da Steven Spielberg. Infatti, già tempo fa erano stati annunciati Sam Neil, Laura Dern e Jeff Goldblum nel cast del nuovo film, diretto da Colin Trevorrow.
Come se non bastasse il dirompente effetto nostalgia di Jurassic World 3, Sam Neil ne ha approfittato per esprimere il suo entusiasmo all’idea di tornare a lavorare con i vecchi colleghi in Jurassic World 3, in un post su instagram. L’attore ha scritto: “Potrei aver detto che penso che sarà molto divertente lavorare di nuovo con questi buoni amici, più l’eccellente @prattprattpratt e il miracoloso @brycedhoward su uno nuovo (film della saga di Jurassic Park) che potrebbe o no coinvolgere dinosauri. O lucertole, o serpenti.. decidete voi. Con il precedente ci siamo sempre divertiti un mondo, e sono sicuro sarà di nuovo così. Questa è la migliore compagnia. Ho trovato questi stivali l’altro giorno, proprio loro. Quegli stivali sono fatti per prendere a calci i velociraptor. Ho pensato di metterli all’asta per beneficenza; potrei farci 10 dollari o qualcosa del genere. Nel frattempo Jeff si sta rimettendo in forma, e mi aspetto che lo rivedremo senza camicia di nuovo. Qualcuno in Montana sta preparando le creature.. è tutto pronto. Non vedo l’ora!”