Jurassic World 4: il film aggiunge Béchir Sylvain al cast!
La produzione di Jurassic World 4 è iniziata a giugno e si svolgerà in diverse località
Béchir Sylvain si unisce al cast di Jurassic World 4, accanto a Mahershala Ali e Scarlett Johansson, per quello che si preannuncia un emozionante nuovo capitolo del celebre franchise di dinosauri. Sylvain, conosciuto per il suo lavoro in Diarra From Detroit e Black Summer, rappresenta una delle nuove aggiunte al cast che include anche Jonathan Bailey, Rupert Friend, Manuel Garcia-Rulfo, Luna Blaise, David Iacono e Audrina Miranda.
Jurassic World 4: tutto quel che sappiamo sul film
La produzione di Jurassic World 4 è iniziata a giugno e si svolgerà in diverse località, tra cui Thailandia, Malta e Regno Unito. Il film è diretto da Gareth Edwards, noto per il suo lavoro in Rogue One: A Star Wars Story, e scritto da David Koepp, che ha scritto la sceneggiatura dell’originale Jurassic Park e del suo sequel, The Lost World.
Scarlett Johansson, che ha espresso il suo entusiasmo per il progetto, ha dichiarato di essere una grande fan della serie Jurassic World sin dall’infanzia. Johansson ha sottolineato quanto sia significativo per lei far parte di questo franchise iconico e ha condiviso il suo stupore per l’opportunità di lavorare con Koepp, il quale è tornato dopo quasi 30 anni per scrivere il nuovo script.
La data di uscita è fissata per il 2 luglio 2025. Questo film rappresenta un’importante continuazione dell’eredità del franchise, che ha accumulato oltre 6 miliardi di dollari al botteghino globale.
Leggi anche Jurassic World: sarà questo il titolo del prossimo film?