Jurassic World 4: Dev Patel in trattative per un ruolo nel nuovo capitolo della saga
Nuovi aggiornamenti sul cast del nuovo capitolo di Jurassic World: dopo Scarlett Johansson anche Dev Pater è in trattative per un ruolo!
Dopo la conferma che Scarlett Johansson è in trattative molto avanzate per il ruolo da protagonista, arrivano un altro aggiornamento sul cast del nuovo capitolo della saga di Jurassic World. Secondo quanto riportato dal noto insider Daniel Richtman, Dev Patel – reduce dall’ottimo successo della sua prima opera da regista Monkey Man – sarebbe anche lui in trattative per apparire nuovo sequel del franchise creato dalla mente geniale di Steven Spielberg.
Dev Pater in trattative per un ruolo in Jurassic World 4: cosa sappiamo sul nuovo capitolo della saga?
I dettagli della trama di Jurassic World 4 non sono stati ancora resi noti, ma secondo le prime indiscrezioni il film darà il via ad una nuova trilogia che prenderà le distanze – da un punto di vista narrativo – da quella che ha visto come protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Alla regia ci sarà Gareth Edwards, mentre la sceneggiatura – ormai arrivata alle battute finale – vede la firma di David Koepp, sceneggiatore del recentissimo Indiana Jones e il quadrante del destino. L’inizio delle riprese è già previsto per il prossimo 31 luglio. L’uscita nelle sale del film è prevista per l’estate 2025. Steven Spielberg sarà produttore esecutivo attraverso la sua casa di produzione Amblin Entertainment.