Jurassic World: David Leitch potrebbe dirigere il prossimo capitolo
Il regista David Leitch è in trattative per dirigere il nuovo film di Jurassic World, potrebbe il più grande nome da dirigere dai tempi di Steven Spielberg.
Il franchise di Jurassic World potrebbe avere ottime notizie per i fan dopo la notizia che David Leitch, noto per il suo lavoro su Bullet Train e The Fall Guy, sarà alla regia del prossimo film.
Jurassic World: cosa potremmo aspettarci dal prossimo capitolo del franchise?
Le trattative per il ruolo di regista per David Leitch sono ancora in corso, ma l’inclusione di quest’ultimo nel progetto segna un punto di svolta significativo per il franchise di Jurassic World, poiché il regista d’azione potrebbe essere il più grande nome a dirigere per il noto titolo dai tempi di Steven Spielberg.
La notizia è arrivata in seguito all’annuncio che lo sceneggiatore originale di Jurassic Park, David Koepp, si è unito al progetto. Con la sua esperienza nel franchise, il regista porta una profonda comprensione della mitologia di Jurassic World, promettendo una storia avvincente e avvincente per i fan. L’arrivo di David Leitch nella produzione potrebbe essere un punto in più per questo nuovo capitolo.
Sebbene non siano stati rivelati dettagli sulla trama di Jurassic World, sappiamo che il film è previsto per il 2 luglio 2025. Tuttavia, i fan dovrebbero prepararsi a un’esperienza completamente nuova, poiché il film non vedrà il ritorno dei personaggi interpretati da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, né dei veterani del franchise Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum.
Nonostante l’assenza di volti familiari, i fan possono aspettarsi una nuova avventura interessante nel mondo del franchise, con Steven Spielberg che tornerà come produttore attraverso la sua Amblin Entertainment, insieme a Frank Marshall.
Il successo di Jurassic World – il dominio nel 2022, che ha incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, ha dimostrato che c’è ancora un forte interesse per l’universo dei dinosauri di Jurassic World. Con David Leitch al timone e David Koepp alla penna, il prossimo capitolo della saga promette di essere un’esperienza attesissima per i fan di tutte le età.
Leggi anche Jurassic World 4: cosa aspettarsi dal nuovo film annunciato a sorpresa?