Jurassic World 4: Perché Glen Powell ha rifiutato un ruolo nel film dopo aver letto la sceneggiatura
Anche se non avrà come protagonista Powell, Jurassic World 4 uscirà il 2 luglio 2025.
Glen Powell ha recentemente rivelato il motivo per cui ha rifiutato un ruolo in Jurassic World 4 dopo aver letto la sceneggiatura. Nonostante il suo amore per il franchise, Powell ha deciso di non far parte del cast del prossimo film.
Dopo aver rifiutato Jurassic World 4, Powell ha in programma una serie di ruoli che soddisfano i suoi standard e che lo terranno impegnato per il prossimo futuro, incluso il remake di Running Man
In un’intervista pubblicata da The Hollywood Reporter, Powell ha spiegato che, nonostante la sceneggiatura fosse “fantastica”, ha pensato che la sua presenza nel film Jurassic World 4 non avrebbe aggiunto nulla, chiarendo che la sua priorità è scegliere progetti che soddisfino sia il pubblico che lui stesso. Ecco cosa ha dichiarato in merito:
“Jurassic World è uno dei miei film preferiti. È una delle cose che volevo fare per tutta la vita. Non farò quel film perché ho letto la sceneggiatura e ho pensato subito che la mia presenza in questo film non aiuta. E la sceneggiatura è fantastica. Il film sarà fantastico, cazzo. Non è questo il punto. Si tratta di scegliere dove rendere felice il pubblico e dove rendere felice te stesso.”
Ma Jurassic World non è il primo progetto importante che Powell ha rifiutato. L’attore ha anche detto no al ruolo in Bourne 6 e ha rifiutato di prendere parte al mondo dei supereroi Marvel, dimostrando di essere piuttosto selettivo con i suoi ruoli. Nonostante ciò, Powell ha ancora un futuro luminoso nel mondo del cinema. Al momento, l’attore sta collaborando con Adria Arjona per Hit Man, che uscirà su Netflix il prossimo giugno, e sarà protagonista nel sequel di Twisters, previsto per luglio.
Leggi anche Jurassic World 4: Chris Pratt tornerà nel film insieme a Scarlett Johansson?